riflettere bene ?

fratelli sorelle
                                         d'italia
Maybe: fratelli e sorelle D'Italia? (my simple and humble opinion).
Soffia nel vento antico, il ricordo sibila fra le pietre stanche ed appassite dall'inverno, dal Dolore vissuto Cronistoria di Dio Testimone fedele e verace il segreto dell'anima _ lo stato appartiene a Dio la nazione all'uomo, Per essi ha stabilito l'ordine dei tempi e i confini del loro spazio, non esiste alcun debito alla nascita ma soltanto il mutevole destino che ciascuno si è creato secondo il frutto delle sue azioni, l'altare della Nazione nel suo cristo senza religione alcuna, ne volto né nome. è fondamento d'ogni civiltà e democrazia nell'equilibrio tra la natura e le genti di qualsivoglia razza lingua e popolo etc.
(Russo Stefano 28 marzo 2019, Poesia ermetica - my simple and humble opinion).
foto -  marzo 2019~morning Castroregio (Cs.). 

Luca 20:21 Costoro lo interrogarono: «Maestro, sappiamo che parli e insegni con rettitudine e non guardi in faccia a nessuno, ma insegni secondo verità la via di Dio. (C.E.I.) 

Apocalisse 14:6 Poi vidi un altro angelo che volando in mezzo al cielo recava un vangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni nazione, razza, lingua e popolo. (C.E.I.) 
Geremia 11:19 Ero come un agnello mansueto che viene portato al macello, non sapevo che essi tramavano contro di me, dicendo: «Abbattiamo l'albero nel suo rigoglio, strappiamolo dalla terra dei viventi; il suo nome non sia più ricordato». (C.E.I.)
Romani 8:11 E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi. (C.E.I.) 

Levitico 25:23 Le terre non si potranno vendere per sempre, perché la terra è mia e voi siete presso di me come forestieri e inquilini. (C.E.I.)
Atti 17:26 Egli creò da uno solo tutte le nazioni degli uomini, perché abitassero su tutta la faccia della terra. Per essi ha stabilito l'ordine dei tempi e i confini del loro spazio, (C.E.I.) )
Apocalisse 21:6 Ecco sono compiute! Io sono l'Alfa e l'Omega, il Principio e la Fine. A colui che ha sete darò gratuitamente acqua della fonte della vita. (C.E.I.)
Apocalisse 22:17 Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni!». E chi ascolta ripeta: «Vieni!». Chi ha sete venga; chi vuole attinga gratuitamente l'acqua della vita. (C.E.I.)
Genesi 5:2 li creò maschio e femmina, li benedisse e diede loro il nome di «uomo», nel giorno che furono creati. (Nuova Riveduta)
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.)